lunedì 8 agosto 2011

Opera prima

Salve gente,

Mi presento….sono Leo. Mio zio Fab mi chiama LeoLardo…. Ma mio zio è un troglodita… e questo voi già lo sapete….

Quindi voi chiamatemi semplicemente Leo.





Sono un giovane artista emergente. Pittore per l’esattezza.

Sono partito con un progetto pilota, due magliette confezionate per mia zia Bussola e mia madre.

Di seguito potete notarne la raffinatezza della fattura.


La prima opera si intitola "Arrampicarsi sugli specchi". La seconda "Scivolare dagli specchi".

Mi ispiro a grandi maestri come Armani, Missoni, Louis Vuitton, che da sempre hanno tracciato il mio cammino.

Se siete interessati a qualche modello chiamatemi. Sto cercando di scavarmi una nicchia nel mercato e quindi parto con una promozione: una maglietta in cambio di un’ora insieme al parco giochi.

L’offerta è conveniente …. Credetemi!!!!!…

Anche se Fab vi racconterebbe che domenica ha cercato di cuocermi al parcogiochi sotto il sole di agosto in una torrida giornata nella speranza di stancarmi e farmi crollare a letto stanco ed appagato, MA, che io ne sia uscito trionfante e per nulla scalfito.

Ho trascinato il corpo esanime di mio zio agonizzante lungo i ciottoli del parcogiochi, e ridotto ai minimi termini utili il suo portafoglio













E ora due scatti…. Di mia zia Bussola che indossa, l’opera seconda dal titolo “Scivolando dagli specchi”




PS: Se l’idea delle magliette vi piace… leggete anche questo post

21 commenti:

  1. Carinissimo! Leo for President!
    Ibadeth

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia, sia Leo che le sue opere!

    RispondiElimina
  3. Bravissimo Leo!! Un vero artista!! Deve essere nel DNA di famiglia!! Bravissimi!!!

    RispondiElimina
  4. che bella idea queste magliette!
    carinissime!!
    ed il vs nipotino è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Leo è bellissimo!
    Complimenti, da grande sarà un artista.
    E carinissima anche la zia.
    ;-)

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo post! lo metterò tra i preferiti.
    Mi piace guardare le tue foto e notare le espressioni dei volti dei due protagonisti.
    Che titoli delle opere! Certi titoli non si dimenticano!
    grazie del link (che sorpresa!)

    RispondiElimina
  7. Troppo simpatico questo post!!!! Eheehehehehe!!! E' stata anche molto carina l'idea delle magliette!!! :D

    RispondiElimina
  8. Leo è un genio!! :D ahahahha.... ed è troppo tenero!!!

    RispondiElimina
  9. Leo è fantastico e date le attitudini che sta già mostrando e la presenza in famiglia di genii della fotografia secondo me avrà sicuro successo!!!
    :D

    RispondiElimina
  10. Io mi prenoto, voglio la maglietta "chenumeroportodiscarpe?", si può avere? :)
    p.s. C'ha un muso a paperino Leo che la dice lunga ;)

    RispondiElimina
  11. Le maglie sono divertenti. Il piccolo Leo mi sembra davvero un terremoto pieno di energia!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. ahahah quanto ho riso con questo post,che carino!!Trovo che Leo abbia un futuro da artista oltre che uno splendido nome!
    Baci

    RispondiElimina
  13. uè Bussolina!!! ma che bella ragassa!!!! Ordino 2 magliette, una rossa e una gialla con le stampe dell'artista. Se poi mi vuoi mandare anche il tuo bellissimo nipote, ancora meglio ;)))

    RispondiElimina
  14. Leo si chiede se vicino casa tua c'è un parco giochi....?! nel caso è pronto a pasticciarsi le manine

    RispondiElimina
  15. passo di qui per caso,il blog è veramente bellissimo:)
    complimenti anche per l'originale iniziativa!

    ciao:)

    RispondiElimina
  16. ma che belli siete??!!
    grande leo!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  17. molto belle le foto, tutte, c'è armonia e sentimento :) mantenila sempre così .. tu stai alla grande, molto carina :)
    felice estate, un bacione

    RispondiElimina
  18. Patato lui!!!! =) =)
    L'idea delle magliette è bellissima! =)

    RispondiElimina
  19. le voglio anch'io! potrei reggere tutto il giorno al parco con leo ! (si, sto sfidando fab .p)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...